Martedì, 12 novembre 2024
Un’azienda operante nel settore degli impianti tecnologici per l’efficienza energetica, idrosanitari e di climatizzazione è alla ricerca di un elettricista e un termoidraulico da assumere a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
I neoassunti si occuperanno di installazione, collaudo, certificazione, manutenzione e riparazione degli impianti.
Per entrambe le mansioni si richiede il diploma di scuola superiore conseguito in un istituto professionale, il possesso della patente B e la disponibilità alle trasferte.
L’attività lavorativa si svolgerà prevalentemente nell’Oristanese, ma non si escludono delle trasferte fuori provincia. Si prevede un orario di lavoro dal lunedì al venerdì alle 8 alle 17.
L’azienda offre dei contratti a tempo determinato finalizzati alla stabilizzazione, il cui inquadramento sarà commisurato all’esperienza effettiva del candidato.
C’è tempo fino al 9 dicembre per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità descritte nella pagina a questo link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando su termoidraulico ed elettricista.