Lunedì, 18 novembre 2024
Un ristorante di cucina cinese e giapponese ricerca due aiuto cuochi con almeno un anno di esperienza. Le offerte di lavoro sono a tempo indeterminato, con contratti part-time di quattro ore al giorno su sei giorni settimanali.
I compiti principali sono eseguire quanto richiesto per cucinare secondo le direttive dello chef, preparare gli ingredienti e pulire le verdure, preparare piatti semplici, utilizzare strumenti e macchinari da cucina (pentole, padelle, taglieri, affettatrici), pulire gli utensili, mantenere ordinati gli spazi di lavoro.
L’aiuto cuoco, a volte, si occupa anche di rifornire la dispensa e le celle frigorifere secondo le indicazioni del cuoco, portare gli ingredienti in cucina, confezionare e conservare gli alimenti rispettando le norme igieniche e di sicurezza alimentare.
C’è tempo fino a venerdì prossimo, 22 novembre, per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità descritte nella pagina al seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui.