Serre d’Autunno: sapori, eccellenze e piante al Ros’e Mari di Donigala

Appuntamento domenica dalle 10 fino al tramonto

La scorsa edizione di Serre d’Autunno

Venerdì, 18 ottobre 2024

Una domenica tra natura, buon cibo ed eccellenze del territorio a Donigala con il ritorno di Serre d’Autunno, l’evento in chiave mostra-mercato promosso da Ros’e Mari Farm & Greenhouse.

Il 20 ottobre dalle 10 fino al tramonto la splendida cornice dei giardini e delle serre dell’azienda sarà riempita da prodotti d’artigianato ed enogastronomici e da tante interessanti proposte florovivaistiche.

Arricchiranno la giornata la mostra avicola con animali da collezione e da cortile e la mostra fotografica “Volti e Storie a Ros’e Mari”, un’esposizione che racconta il frutto del seminario di ritratto organizzato da Dyaphrama in collaborazione con Ros’e Mari Farm & Greenhouse. Non mancherà un tuffo tra i gioielli del Sinis, in compagnia della Fondazione Mont’e Prama.

Per tutta la giornata sarà possibile degustare i vini delle cantine provenienti da tutta l’Isola, abbinati a una ricca offerta gastronomica di Cuore dell’Isola, del ristorante e la pizzeria Ros’e Mari, nonché degli stand dedicati allo street food, tra i quali castagne, gelati, torrone e carapigna, la famosa granita sarda.

L’ingresso è libero: per tutte le informazioni è possibile visitare le pagine Facebook e Instagram di Ros’e Mari Farm & Greenhouse.

La mappa dell’evento Serre d’Autunno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome