Per Serre d’Autunno anche la mostra fotografica “Volti e Storie a Ros’e Mari”

L'inaugurazione domenica prossima, 20 ottobre

Mercoledì, 16 ottobre 2024

Domenica prossima, 20 ottobre, nell’ambito della manifestazione Serre d’Autunno, dedicata all’artigianato e all’enogastronomia, sarà inaugurata la mostra fotografica “Volti e Storie a Ros’e Mari”, un’esposizione che racconta il frutto del seminario di ritratto organizzato da Dyaphrama in collaborazione con Ros’e Mari Farm & Greenhouse.

Le fotografie in mostra ripercorrono le ultime due edizioni del seminario: quella del 2022, guidata dal fotografo Michele Losito, e quella del 2023, con il fotografo Gianni Rizzotti. Entrambe le edizioni hanno visto una grande partecipazione, creando un ambiente unico, reso ancora più speciale dall’ospitalità e dalla bellezza della location di Ros’e Mari.

La mostra non solo rappresenta un viaggio visivo attraverso i volti e le storie catturate dagli obiettivi, ma è anche un omaggio al legame profondo tra il territorio e la fotografia. Ogni ritratto è un frammento di vita, un’immagine che racconta la relazione tra il soggetto e l’ambiente circostante, reso magico dalla sinergia tra natura e arte.

Il prossimo seminario di ritratto promosso da Dyaphrama si terrà il 23 e 24 novembre prossimi, con il fotografo Sergio Derosas. Sarà un’occasione per chi desidera affinare le proprie abilità fotografiche in un contesto suggestivo. Per informazioni e iscrizioni, contattare il 348 450 2403.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome