Martedì, 1 ottobre 2024
Un patronato con sede a Oristano cerca un operatore con esperienza al quale affidare la gestione delle attività di assistenza dei propri clienti. Proposto un contratto part time della durata di tre mesi, con la possibilità di stabilizzazione. La selezione ha carattere di urgenza.
In particolare, la persona selezionata si occuperà di richiesta liquidazione pensioni; richiesta assegno sociale; verifica posizione assicurativa; prestazioni Inail; riconoscimento invalidità civile; indennità di accompagnamento e L. 104/92; richiesta Naspi e disoccupazione agricola; richiesta di maternità; bonus aAsilo; assegno unico.
Sono richiesti una buona conoscenza delle prestazioni previdenziali Inps e Inail e dei principali istituti previdenziali; capacità di gestire ed elaborare pratiche previdenziali in modo autonomo; orientamento al cliente; buone doti comunicative; problem solving e flessibilità.
C’è tempo fino al 28 ottobre per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito SardegnaLavoro, seguendo le modalità descritte in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui.