Martedì, 1 ottobre 2024
Con profondo dolore, il sindaco di Oristano e il presidente della Fondazione Oristano hanno appreso la triste notizia della scomparsa del medico Antonello Gallus, stimato componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Oristano.
“Antonello Gallus ha rappresentato una figura di grande valore per la nostra comunità, contribuendo con impegno e dedizione allo sviluppo culturale e sociale della città”, ricorda una nota del Comune. “La sua passione per il territorio e il suo lavoro all’interno della Fondazione Oristano sono stati un esempio di servizio pubblico e amore per Oristano”.
“Siamo profondamente colpiti dalla sua perdita. Antonello”, ha dichiarato il sindaco Massimiliano Sanna, “ha dimostrato una grande disponibilità e spirito di collaborazione. Il suo contributo è stato prezioso per molti progetti che hanno arricchito la nostra comunità. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile non solo all’interno della Fondazione, ma in tutta la nostra città”.
“Con Antonello abbiamo condiviso un percorso fatto di passione e visione per il futuro di Oristano”, ha aggiunto il presidente della Fondazione Oristano, Carlo Cuccu. “La sua professionalità e il suo senso civico rimarranno sempre un esempio per tutti noi. Ci stringiamo alla sua famiglia in questo momento di dolore”.
Il sindaco e il presidente della Fondazione, a nome di tutta la cittadinanza e del Consiglio di amministrazione, degli organismi e dei dipendenti della Fondazione Oristano, hanno espresso le loro più sentite condoglianze alla famiglia di Antonello Gallus, ricordandolo con profonda stima e affetto.