Lunedì, 21 ottobre 2024
“Mio fratello non trova più il suo borsello, probabilmente gli è stato rubato in centro a Oristano. All’interno ci sono documenti importanti e chiavi. Aiutateci a ritrovarlo”. Questo l’appello lanciato da una lettrice: nonostante l’oggetto non si trovi da sabato, continuano le ricerche.
“Il borsello è sparito dal camion di mio fratello, impegnato in carico e scarico merci, mentre era parcheggiato in via Mazzini , ha commentato l’autrice della segnalazione. “C’erano contenute le chiavi di casa e dello scooter, documento di identità, codice fiscale e tessera sanitaria e anche le patenti che gli servono per il suo lavoro di autista e un caricabatterie del cellulare. Si aggiunge il suo contratto di lavoro”.
Non si tratterebbe di un semplice oggetto smarrito. “Abbiamo ragione di credere che sia stato rubato dal camion”, ha sottolineato la lettrice. “Purtroppo sono stati fatti degli acquisti in un negozio di sigarette elettroniche poco lontano da via Mazzini, poco prima che venissero bloccate le carte, non appena mio fratello si è accorto dell’assenza del borsello”.
Ciò che è accaduto è davvero un brutto episodio, che causa davvero molti disagi, vista la presenza di documenti essenziali per il lavoro”, ha concluso la lettrice. “Vogliamo comunque invitare chiunque trovi un borsello per strada a contattare il numero 334 143 4185. Ringraziamo chiunque ci saprà aiutare”.