Le squadre dei Roma Club sardi si sfidano a Oristano: vittoria per Serramanna

Terzo posto nel torneo per i padroni di casa, che avevano vinto un anno fa

La formazione del Roma Club di Oristano che ha partecipato al torneo regionale

Giovedì, 12 settembre 2024

Si sono dati appuntamento a Oristano i Roma Club della Sardegna, per la seconda edizione del torneo di calcio a 5 dei sostenitori della squadra giallorossa, disputato domenica scorsa al MC Sport Center.

Il Roma Club Oristano del presidente Mariano Lo Piccolo, detentore del titolo conquistato lo scorso anno ad Alghero, ha curato ogni dettaglio per garantire la migliore ospitalità possibile. Tutti i partecipanti hanno potuto godere di un’atmosfera accogliente e di un pranzo offerto dal club, in un clima di amicizia e sportività.

Il torneo ha visto trionfare il Roma Club Serramanna, che ha sconfitto in finale il Roma Club Cagliari con un punteggio di 4 a 2. Il Roma Club Oristano, guidato dal mister Matteo Tiberi, si è piazzato al terzo posto, dopo essere stato eliminato in semifinale proprio dai vincitori del torneo. Nella finale per il terzo posto, Oristano ha battuto il Roma Club Alghero, chiudendo così il podio della competizione.

Stefano Soddu, presidente del Roma Club Serramanna, si è detto “estremamente soddisfatto del risultato”, ringraziando tutti i partecipanti, e in particolare il Roma Club Oristano “per l’organizzazione impeccabile dell’evento”. Soddu ha inoltre espresso il desiderio di poter offrire la stessa qualità organizzativa quando, l’anno prossimo, sarà il Roma Club Serramanna a ospitare il torneo.

Anche in casa del Roma Club Oristano si respira soddisfazione, nonostante la mancata vittoria: “Il vero successo è stato il ritrovarsi insieme per una giornata di sport e amicizia, con lo spirito di chi già guarda con ottimismo alla sfida del prossimo anno, puntando a riportare il trofeo a casa”.

Il torneo, nato un anno fa grazie all’impegno dei direttivi di tutti i club con l’obiettivo di consolidare i rapporti di amicizia e solidarietà tra i tifosi, si è confermato come un’importante occasione di aggregazione.

Un momento di condivisione in campo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome