La campagna educativa “Una vita da social” fa tappa in piazza Roma, scattano i divieti

Ordinanza della Polizia locale di Oristano

Piazza Roma a Oristano

Martedì, 10 settembre 2024

La campagna educativa “Una vita da social” arriva in piazza Roma a Oristano. Per l’occasione giovedì prossimo, 19 settembre, la Polizia locale ha disposto con un’ordinanza la modifica della circolazione stradale.

L’ordinanza stabilisce per piazza Roma, dalle 7 alle ore 16 del 19 settembre: il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in sosta vietata; il divieto di transito veicolare a tutte le categorie di veicoli; l’obbligo di svolta a sinistra verso via Mazzini a tutte le categorie provenienti da via Figoli verso Piazza Roma; l’obbligo di svolta a sinistra verso via Tharros a tutte le categorie provenienti da via Diego Contini verso Piazza Roma.

È inoltre stabilita l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in sosta vietata, in via Mazzini, ambo i lati della carreggiata, nel tratto di strada da Vico Mazzini fino al civico 22 e in via Tirso, nel tratto di strada da Vico Tirso fino all’intersezione con Piazza Roma.

Una vita da social è la campagna educativa itinerante della Polizia di Stato e del Ministero dell’Istruzione sui temi dei social network e del cyberbullismo, per la sensibilizzazione e la prevenzione dei rischi e dei pericoli della rete per i minori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome