Mercoledì, 11 settembre 2024
Al fine di soddisfare le esigenze dei cittadini che utilizzano il treno sin dalle prime ore del mattino, il sindaco Massimiliano Sanna e l’assessore ai Trasporti Ivano Cuccu hanno disposto l’apertura del sottopassaggio che unisce il centro intermodale alla stazione ferroviaria dalle 5 del mattino a mezzanotte e mezza.
La società di vigilanza incaricata dell’apertura del sottopassaggio ha avuto mandato di ampliare gli orari secondo le nuove direttive del Comune di Oristano.
“La modifica agli orari di apertura del sottopassaggio” precisa l’assessore Cuccu, “d’ora in avanti consentirà a tutti di raggiungere per tempo la stazione ferroviaria, superando gli attuali limiti segnalati da alcuni viaggiatori”.
La decisione è stata assunta in seguito alla denuncia di alcuni pendolari che ieri, arrivati al polo intorno alle 5 per prendere il treno delle 5.30 per Cagliari, avevano trovato la serranda del sottopassaggio chiusa e avevano dovuto raggiungere i binari attraversando la via Ghilarza.
Grande Assessore, come sempre un passo avanti a tutti. Lui si che sa come aiutare i cittadini! Ma dimmi te se servono le lamentele dei cittadini per avere un servizio, questo personaggio non sa nemmeno che ci sono i treni alle 5 del mattino. Ma stia a casa in pensione