Domenica, 8 settembre 2024
Due medaglie d’argento per la giovane giocatrice di bocce Giorgia Piras della Soms Oristano ai Campionati italiani Juniores di Raffa, a Sesto Fiorentino.
Piras è salita sul secondo gradino del podio nel tiro di precisione e nell’individuale Under 18 femminile.
“Un risultato di prestigio”, scrive la delegazione regionale della Federbocce, “complimenti a Giorgia che ha disputato una bellissima finale nell’individuale contro la pluricampionessa Sofia Pistolesi, finita alla tornata di spareggio. Tutti i nostri ragazzi sono stati all’altezza della competizione nazionale. Complimenti a Gianluca Paderi (Cb Sanluri), che si è fermato a un passo dalle finali sia nel tiro di precisione che nell’individuale Under 15 maschile, alla coppia Under 15 maschile con Riccardo Mereu e Maurizio Lilliu (Soms Oristano), a Thomas Paderas (Marghine Borore) nell’Under 18 maschile, a Lorenzo Pozzato (Ricreativo Arborea) nell’Under 15 maschile, a Ginevra Massidda (Marghine Borore) nell’Under 18 femminile, a Melissa Zanda (Marg Borore) nell’Under 15 femminile. Complimenti davvero a tutti i ragazzi, ai tecnici, agli accompagnatori e alle società”.
Questo fine settima a Sesto Fiorentino si sono affrontati alla conquista di 10 titoli italiani di Raffa 160 atlete e atleti Under 18 e Under 15.