venerdì, 28 Marzo, 2025

“Pratobello 24”, non parte la raccolta di firme nelle piazze di Oristano

Il Gruppo tutela territorio sardo raccomanda: "Non andate al Porta Nuova, non c'è nessun banchetto"

Immagine d’archivio

Martedì, 20 agosto 2024

Non partiranno oggi a Oristano i banchetti per la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge popolare ribattezzata Pratobello 24. Lo ha reso noto il Gruttes – Gruppo tutela territorio sardo: “Ci abbiamo sperato, ma purtroppo non riusciamo a iniziare subito con i banchetti“.

“Ringraziamo tutti voi che state aspettando con pazienza. Ci stiamo organizzando per partire prima possibile. Annunceremo date, orari e luoghi appena saranno certi”, proseguono i promotori, ricordando che “non c’è nessuna raccolta firme Pratobello presso il Centro commerciale ‘Porta Nuova’ di Oristano”.

Nei giorni scorsi era stato diffuso un comunicato stampa a nome del gruppo che – precisa ora la nota – non aveva l’accordo assembleare: “Nessuno ha dato autorizzazione per ospitare il banchetto della facoltà firme Pratobello all’interno del Centro commerciale. La gente sta andando a chiedere ma non trova nessuno. Ci scusiamo per il disagio anche con i responsabili del Centro commerciale”.

Intanto il gruppo rinnova l’invito a farsi avanti nel caso qualcuno fosse disponibile ad autenticare le firme e partecipare alla campagna per la proposta di legge. “La collaborazione dei cittadini è fondamentale”, concludono.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE