Nel fine settimana diecimila persone a Torre Grande con il Sardinia Beer Festival

Soddisfatti gli organizzatori, che promettono una quarta edizione

Martedì, 6 agosto 2024

Folla ad una delle serate del Sardinia Beer Festival

Martedì, 6 agosto 2024

Fiumi di birra, buon cibo e tanta musica: sono state queste le chiavi del successo della terza edizione Sardinia Beer Festival, l’evento promosso da Input, Comune di Oristano e On Stage, che ha animato la borgata marina di Torre Grande dal 2 al 4 agosto.

“Siamo molto soddisfatti per il successo della manifestazione”, hanno commentato gli organizzatori. “Sabato è stata la serata clou, ma nel corso delle tre giornate la borgata ha visto la presenza di circa 10.000 persone”.

I pubblico ha potuto contare sulla presenza di 16 birrifici artigianali e 15 stand dedicati allo street food. Sul palco si sono susseguiti numerosi artisti.

I dj del party “I Love Formentera”

Venerdì si è partiti con il dj set di Toki, direttamente da Virgin Radio, Bebecita e dj Dario Sarais. Sabato si è scesi in pista con il dance party firmato Radio 1015 “I Love Formentera”, per passare a momenti di nostalgia con “Best Dance Generation”, il party anni ‘90 e 2000. Emozioni e puro spettacolo con il fire show di Gionata Feuer Frei, a cui ha seguito dj Dario Sarais.

Domenica sono saliti sul palco Pau, cantante leader della band italiana Negrita, Sandro Azzena, Davide Merlini e Dario Sarais. Il gran finale è stato affidato alle Shiny Girlz.

“Le serate erano adatte a tutti, tanto che erano presenti numerose famiglie, oltre che tanti turisti”, hanno aggiunto gli organizzatori. “Dal punto di vista della sicurezza, tutto è filato liscio, sia Comune che Questura hanno espresso la loro soddisfazione”.

“Pur essendo un anno particolare, in cui la crisi si fa sentire e pesa sulle famiglie, l’evento ha creato un buon indotto per gli stand presenti e le attività della borgata”, hanno concluso gli organizzatori. “Stiamo già ragionando sulla prossima edizione, torneremo sicuramente con una quarta edizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome