Addio a Paolo Virdis, animatore del Carnevale di Oristano, grande tifoso della Tharros e una vita alla 3A

Domani l'ultimo saluto

Paolo Virdis ride al bar con gli amici
Paolo Virdis, in uno dei tanti momenti di allegria

Lunedì, 5 agosto 2024

Dopo aver lavorato per un’intera vita alla 3A di Arborea chiudendo la carriera come direttore tecnico, due anni fa aveva raggiunto la meritata pensione. A 69 anni, una malattia ha portato via Paolo Virdis alla famiglia e ai suoi tre figli.

Dirigente e grande tifoso della Tharros, Virdis è stato per tanti anni un paladino dei biancorossi: quando poteva seguiva anche le trasferte della squadra.

La notizia della sua scomparsa è arrivata ieri sera ad Oristano. Con centinaia di messaggi, gli oristanesi hanno voluto ricordarlo esprimendo il cordoglio ai familiari.

Tanti lo ricorderanno per le sue prime apparizioni alla Sartiglia e al carnevale oristanese: era uno degli animatori del Gruppo mascherato carnevale di Oristano. Era stato insieme a Mariano Anelo, Marco Sanna e Tore Musinu uno dei pionieri dei gruppi mascherati.

Chi volesse salutare per l’ultima volta Paolo Virdis lo potrà fare domani alle 11 nella camera mortuaria del cimitero di Oristano.

1 commento

  1. le parole non bastano per esprimere tanto dolore e cordoglio, ma parlano i fatti di una persona semplice e piena di vita.
    Lo ricorderò così con tanto affetto.
    Roberto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome