domenica, 23 Marzo, 2025

Trasferta a Parigi sul pulmino del Circolo Nautico, ad applaudire Stefano Oppo

Domani i familiari e il primo allenatore del canottiere azzurro assisteranno alle semifinali del doppio pesi leggeri

Il presidente del Circolo Nautico Oristano Gian Marco Patta saluta i familiari di Stefano Oppo e il tecnico Antonio Marras prima della partenza per Parigi

Martedì, 30 luglio 2024

I familiari del canottiere oristanese Stefano Oppo in trasferta a Parigi con il pulmino del Circolo Nautico Oristano. Sono partiti ieri dalla Sardegna e sono diretti a Vaires-sur-Marne, dove domani – mercoledì 31 luglio – assisteranno alle semifinali olimpiche del doppio pesi leggeri. Con loro c’è anche Antonio Marras, tecnico che ha allenato Oppo fino all’età di 15 anni.

“Ci tenevo a salutare la famiglia e a far sentire a Stefano la nostra vicinanza”, ha detto il presidente del Circolo Nautico Oristano, Gian Marco Patta. “Siamo stati felici di mettere a disposizione il nostro pulmino. La famiglia Oppo è sempre stata vicina alla nostra associazione, tanto che Luigi, il padre di Stefano, è dirigente del Circolo Nautico”.

Domani Stefano Oppo, 29 anni, e Gabriel Soares, 27, gareggeranno alle 11.24, nella seconda delle semifinali. Sul loro cammino troveranno il Messico con Miguel Carballo Nieto e Alexis Lopez Garcia, la Grecia con Antonios Papakonstantinou e Petros Gkaidatzis, la Spagna con Dennis Carracedo Ferrero e Caetano Xose Horta Pombo, la Norvegia con Lars Martin Benske e Ask Jarl Tjoem e l’Ucraina con Igor Khmara e Stanislav Kovalov.

In acqua nella prima semifinale, alle 11.14, ci saranno invece Argentina, Belgio, Svizzera, Irlanda, Repubblica Ceca e Francia. La finale del doppio pesi leggeri è in programma venerdì 2 agosto, alle 12.02.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE