Spazzamento strade, un’altra decina di auto rimosse dal carro attrezzi – Ecco i turni

Il carroattrezzi in via Gioberti

Martedì, 2 luglio 2024

Un’altra mattinata di lavoro per il carroattrezzi, che stavolta è dovuto entrare in azione in via Gioberti portando via una decina di auto per permettere la pulizia delle strade. Nonostante le operazioni di rimozione e la presenza della Polizia locale, qualche automobilista ha comunque cercato di parcheggiare negli stalli.

Come indicato dal Comune, infatti, la strada è interessata dalle attività della spazzatrice il 1° e 3° martedì del mese su lato sinistro e il 1° e 3° mercoledì su quello destro.

I cartelli sono presenti. “Sono stati installati da pochi giorni a circa tre metri d’altezza”, ha commentato un lettore. “Forse per alcuni è difficile notare gli avvisi collocati così in alto”.

Pochi giorni fa lo stesso copione si è presentato in via Brunelleschi, nella quale la spazzatrice arriva il 2° e 4° venerdì del mese sul alto destro e il 2° e 4° sabato del mese su quello sinistro. Anche in quel caso le auto portate via sono state una decina.

Oltre ai cartelli presenti nelle strade interessate dalle pulizie, il Comune di Oristano ha inviato lettere ai residenti e ha reso noto il calendario aggiornato dei turni di pulizia di alcune vie a questo link. Di seguito pubblichiamo il calendario delle altre strade.

1 commento

  1. invidiabile la sorte di via Gioberti.
    in via Ichnusa, centro storico, spazzamento e cura del verde : inesistenti. disinfestazione: a cura dei singoli privati. rimuovere le auto? impossibile!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome