Con la spazzatrice di nuovo in azione il carroattrezzi: tre auto rimosse in via Sardegna

Non tutti tengono conto del calendario con i turni

Il carroattrezzi in azione questa mattina in via Sardegna

Giovedì, 11 luglio 2024

Ancora una mattinata di lavoro a Oristano per il carroattrezzi, che è dovuto entrare in azione in via Sardegna, dove era prevista la pulizia della strada.

Sul posto, insieme alla spazzatrice è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale. Sono state rimosse tre auto. “Un’azione coordinata, che si ripete”, commenta un residente.

Secondo il calendario pubblicato dal Comune, via Sardegna è interessata dalle attività della spazzatrice il 2° e 4° giovedì del mese su entrambi i lati.

Solo qualche giorno prima il carroattrezzi ha lavorato, insieme alla spazzatrice e alla polizia locale, in via Gioberti. E ancora prima in via Brunelleschi. In entrambe le vie erano state portate via una decina di auto.

Lo spazzamento nelle strade, con conseguente divieto di sosta, è stato disposto dal Comune con un calendario che è stato inviato ai residenti. Nelle vie interessate dalla pulizia sono presenti anche i cartelli.

Di seguito pubblichiamo il calendario degli interventi di pulizia meccanizzata.

Il calendario dello spazzamento a Oristano

1 commento

  1. buongiorno ma via Piemonte perché non vieni spazzata come le vie citate nell’incontro, via Piemonte trascurata da sempre da anni non vengono più tracciati gli stati per i parcheggi delle auto ,super trafficata invivibile bisognerebbe farla a senso unico grazi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome