Ai Campionati assoluti di atletica quinto posto nel salto triplo per Sara Zoccheddu

A La Spezia hanno gareggiato anche Luca Flore, Maurizio Cabras, Andrea Zoncu e Luca Zoncu, tutti tesserati con l'Atletica Oristano

Sara Zoccheddu

Lunedì, 1 luglio 2024

A La Spezia, ai Campionati italiani assoluti di atletica, arriva un quinto posto nel salto triplo per l’oristanese Sara Zoccheddu, 25 anni. Cresciuta con i colori dell’Atletica Oristano, in Liguria ha gareggiato in maglia Cus Cagliari. La allena un team di tre tecnici, Stefano Mascia in Sardegna, Francesco Crabolu in Piemonte e un’allenatrice Svizzera quando si trova a Zurigo.

Presenti alla rassegna tricolore anche Luca Flore, 20 anni, Maurizio Cabras, 20, Andrea Zoncu, 18, e Luca Zoncu, 22, tutti tesserati con l’Atletica Oristano. Hanno corso la staffetta 4×400, con il sedicesimo tempo nazionale.

Flore – allenato da Stefano Mascia e da Francesco Garau – è sceso in pista pure per i 400 ostacoli. Il quinto tempo in batteria (52.69) non gli ha permesso di accedere alla finale.

Maurizio Cabras è seguito dall’allenatrice Valentina Piras. Andrea Zoncu è allenato invece da Stefano Mascia e Valentina Piras. Infine, a preparare Luca Zoncu sono Stefano Mascia e Francesco Garau.

La staffetta 4×400 dell’Atletica Oristano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome