Pulizia delle strade: carroattrezzi di nuovo in azione in via Brunelleschi

Divieti ignorati, alcuni automobilisti parcheggiati negli stalli durante la rimozione

Il carroattrezzi in via Brunelleschi

Carroattrezzi nuovamente a lavoro stamane in via Brunelleschi per permettere alla macchina spazzatrice di eseguire la pulizia della strada.

Le numerose auto parcheggiate sono state sanzionate e portate via dai mezzi. Durante le operazioni, nonostante i cartelli ben visibili, qualche automobilista ha comunque cercato di parcheggiare negli stalli ed è stato invitato a spostarsi dalla Polizia locale presente sul posto.

Come reso noto dal Comune, le attività di spazzamento si svolgono il 2° e 4° lunedì del mese sul alto destro e il secondo e 4° sabato del mese su quello sinistro.

Via Brunelleschi

Nella giornata di ieri – 13 giugno – il carroattrezzi è stato avvistato anche in via Sardegna, interessata dalla pulizia nel 2° e 4° giovedì del mese su entrambi i lati, e nei mesi scorsi è entrato in azione in numerose vie, rimuovendo decine di mezzi.

Il Comune ha resto noto il calendario dei turni di pulizia delle nuove strade interessate dallo spazzamento a questo link. Di seguito il calendario delle altre strade.

1 commento

  1. Automobilisti arroganti…i cartelli ci sono e sono ben visibili, però se ne fregano e credono di essere furbi, multe salatissime giuste.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome