Nuoto in acque libere, successi a Pula per le atlete della All Together

La Coppa PulAstilelibero era dedicata al ricordo di Gigi Riva

Claudia Scanu, Valeria Zucca e Laura Piredda

Lunedì, 17 giugno 2024

La All Together di Oristano protagonista ieri alla Coppa PulAstilelibero, gara di 3,8 chilometri in acque libere dedicata a Gigi Riva. Valeria Zucca si è classificata seconda assoluta e prima nella categoria Cadette. Secondo posto tra le Seniores, invece, per Laura Piredda, con Claudia Scanu terza.

“Siamo soddisfatti”, ha commentato il presidente della All Together Michele Zucca, “abbiamo ottenuto ottimi piazzamenti”.

“Lo scorso fine settimana”, ha aggiunto il presidente della All Together, “siamo stati anche a Sassari, per una prova tempi in vasca da 50 metri all’aperto, che ci porterà alle finali regionali. È venuto a trovarci il nostro consulente e direttore tecnico Vincenzo Savelli e abbiamo pianificato meeting formativi con alcune società del Nord Sardegna”.

Il prossimo impegno sarà a fine mese: venerdì 28 giugno, Valeria Zucca gareggerà a Piombino al Campionato italiano di nuoto in acque libere.

“Il nostro percorso continua”, ha concluso Michele Zucca, “ci rendiamo conto che per andare avanti sono necessari tanto impegno e costanza. Siamo convinti che tutta la città di Oristano ci sosterrà. Abbiamo motivo per crederci perché vediamo vicine anche le istituzioni, come testimoniato dalla visita del prefetto di Oristano Salvatore Angieri in piscina a Sa Rodia, alcuni giorni fa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome