domenica, 23 Marzo, 2025

Il comandante regionale dei Carabinieri Stefano Iasson in visita a Oristano

Incontro con il sindaco Massimiliano Sanna e il comandante provinciale Steven Chenet

Il comandare regionale dei Carabinieri Stefano Iasson, il sindaco Massimiliano Sanna e comandante provinciale Steven Chenet

Mercoledì, 1° novembre 2023

Il sindaco Massimiliano Sanna ieri mattina ha ricevuto in Comune la visita del generale Stefano Iasson, comandante regionale dei Carabinieri.

Il generale Iasson, che ha assunto il comando della Legione dei Carabinieri Sardegna un mese fa, è impegnato in una serie di incontri istituzionali nell’isola.

Oggi, a Palazzo Campus Colonna, nel corso della visita a Oristano, era accompagnato dal comandante provinciale, il colonnello Steven Chenet.

Il sindaco Sanna e il generale Iasson hanno avuto un lungo e cordiale colloquio nel corso del quale hanno affrontato alcuni dei temi di interesse comune delle due istituzioni, hanno evidenziato come il primato nazionale per la sicurezza sia un risultato da difendere quotidianamente e rinnovato la collaborazione tra l’istituzione comunale e l’Arma dei Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE