sabato, 22 Marzo, 2025

Oristano sogna di ospitare la Nazionale di calcio a 5: “Ci stiamo lavorando”, dice la Figc

Impegno del presidente regionale Gianni Cadoni

Mercoledì, 12 luglio 2023

La Nazionale italiana di calcio a 5 potrebbe scendere in campo al palasport di Sa Rodia, a Oristano, per una gara ufficiale. Il Comitato regionale Sardegna della Figc Lnd è da tempo al lavoro, ma al momento niente è stato ancora definito.

“Già qualche mese fa avevamo pensato di portare a Oristano la Nazionale di calcio a 5, poi però non se ne fece nulla”, ha dichiarato il presidente del Comitato regionale Sardegna della Figc Lnd, Gianni Cadoni. “Ci stiamo riprovando”.

“Questo percorso è partito anche grazie all’interessamento dell’ex assessore comunale allo Sport, Antonio Franceschi. Abbiamo già avuto interlocuzioni con la Divisione di calcio a 5 nazionale, da parte mia c’è la massima disponibilità a lavorare in tal senso”.

In passato il nuovo palasport di Sa Rodia ha ospitato altri importanti eventi sportivi, tra cui due tornei precampionato di basket, che avevano visto protagonisti anche i Giganti biancoblù della Dinamo Sassari.

Gianni Cadoni

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE