venerdì, 28 Marzo, 2025

La Scuola civica di musica di Oristano cerca un direttore, pubblicato l’avviso

L'incarico avrà durata triennale

Mercoledì, 12 luglio 2023

Un nuovo direttore per la Scuola civica di musica di Oristano. Gli uffici del Comune hanno pubblicato un avviso di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria da utilizzare per il conferimento dell’incarico professionale, per i prossimi tre anni scolastici. Il direttore avrà un compenso annuale di 14.000 euro.

Tra i requisiti c’è il possesso del diploma di conservatorio di musica, in alternativa del diploma accademico di conservatorio di primo o di secondo livello o istituto musicale pareggiato o titoli equipollenti.

Indispensabili sono anche una comprovata professionalità e l’esperienza in materie musicali, l’esperienza nell’organizzazione artistica, l’aver svolto attività professionale in campo musicale e la competenza in materia di gestione amministrativa.

Al termine di ogni anno scolastico il direttore dovrà presentare una relazione sulle attività svolte e sui risultati raggiunti.

Le domande devono essere inviate entro le 12 del 27 luglio all’indirizzo di posta elettronica certificata istituzionale@pec.comune.oristano.it, con indicazione nell’oggetto della mail “Domanda di partecipazione Direttore artistico e didattico Scuola Civica di Musica di Oristano”.

Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio Bilancio e Partecipate del Comune di Oristano, Tel. 0783/791271 – monia.pelladoni@comune.oristano.it

Il bando completo è disponibile sul sito internet istituzionale www.comune.oristano.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE