spot_img
domenica, Gennaio 26, 2025

Torna Rotary Corre, appuntamento a Oristano tra sport e solidarietà

Si rinnova l'appuntamento con la manifestazione che raccoglie fondi per una buona causa

Lunedì, 5 giugno 2023

Si rinnova a Oristano l’appuntamento con la Rotary Corre, la gara benefica promossa dal Rotary club cittadino, assieme a Rotaract e Interact e la collaborazione del Comune.

La data da segnare in calendario è quella di domenica 11 giugno. Come di consueto sono previste una gara competitiva di 10 chilometri, un camminata non competitiva sulla stessa distanza e un’attività ludico-motoria su un percorso di 3 chilometri.

L’evento anche quest’anno punta a raccogliere fondi da dedicare alla realizzazione di progetti a carattere sportivo e sociale a favore della città. Lo scorso anno con i fondi della manifestazione sportiva erano state acquistate una pedana e due sedie a rotelle, destinate a bambini disabili per la pratica dello scherma.

Il programma della manifestazione e le finalità sociali di questa edizione – la settima – saranno presentati mercoledì nel corso di una conferenza stampa in programma nella sala Giunta del Comune di Oristano, a Palazzo Campus Colonna. Saranno presenti il sindaco Massimiliano Sanna, l’aAssessore allo Sport Antonio Franceschi, Ireneo Picciau (presidente Rotary Club Oristano), Adriana Muscas (governatore designato Rotary Distretto 2080 e past president Rotary Club Oristano), Ugo Barbiero (prefetto Rotary Club Oristano) e Ugo Scanu (presidente commissione sport del Rotary Club Oristano).

La locandina

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE