spot_img
domenica, Gennaio 26, 2025

Il “Sacro Cuore Music Fest” riporta la grande festa a Oristano. Bravi tutti

Il programma degli eventi ha richiamato migliaia di spettatori

I Gemelli Diversi

Lunedì, 19 giugno 2023

Ha richiamato un numeroso pubblico e riunito generazioni sullo stesso campo, quello dei Frassinetti. Il festival “Sacro Cuore Music Fest” si è concluso ieri, catturando l’attenzione di tutta la città e non solo.

“La serata di venerdì è stata indimenticabile grazie alle straordinarie performance del rinomato DJ Sandro Azzena e della regina dell’Italodance Nathalie Aarts”, spiegano i responsabili del comitato, che è riuscito a riportare la festa di quartiere ai fasti del passato.

“La giornata di sabato, ha fatto registrare il tutto esaurito, durante le emozionanti esibizioni dei Gemelli Diversi, della band Karma e del talentuoso DJ Sup”, continuano ancora dal comitato. “La giornata di domenica è stata caratterizzata dalla “Holy Trap Night”, durante la quale il giovane rapper Orlee, insieme a Butterflay, ha conquistato i cuori del pubblico. I DJ Venoom, Chris Loi e Ale Zeta, sotto la guida del vocalist Ale Pulisci, hanno mantenuto l’energia alta durante tutta la serata”.

“Desideriamo ringraziare vivamente tutto il pubblico che ha partecipato a questi tre giorni indimenticabili, così come tutti i volontari che hanno reso possibile questo evento straordinario. Un ringraziamento speciale va al Comune di Oristano e alla Parrocchia del Sacro Cuore, oltre a tutti i partner e gli sponsor che hanno generosamente contribuito alla realizzazione di questa straordinaria manifestazione”, concludono. “Da veri orgogliosi cittadini di Oristano, non possiamo fare altro che dire attrus annus mellusu”.

Un fiume di gente
Nathalie Aarts
Il Comitato Sacro Cuore

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE