Venerdì, 9 giugno 2023
Salta il maxischermo in piazza Eleonora, a Oristano, per Bari-Cagliari, finale di ritorno dei playoff per la promozione in Serie A, in programma domenica prossima, 11 giugno.
Il Comune e l’Assessorato allo Sport guidato da Antonio Franceschi ci hanno provato fino all’ultimo, ma non si è riusciti a superare l’ostacolo dei diritti di immagine della Serie B, campionato trasmesso in Italia dalle piattaforme a pagamento Sky, Dazn ed Helbiz.
Un problema non da poco, che ha impegnato anche il Comune di Cagliari. Nella città capoluogo, dove si è riusciti a garantire la diretta con il maxischermo, il sindaco Paolo Trutzu ha dovuto disporre alcune misure per la tutela della sicurezza urbana.
A Cagliari la partita verrà trasmessa alla Fiera. È previsto un ingresso fino a un massimo di 4.500 persone. L’iniziativa è stata organizzata dall’amministrazione in collaborazione con il Csp, Agenzia Speciale Centro Servizi Promozionali per le Imprese.
Mah…con questa logica ogni paese della Sardegna avrebbe potuto chiedere la stessa cosa…ma si un’altra idea geniale dell’assessore allo sport come quella del meeting internazionale di atletica…sogna assessore sogna e intanto nulla si muove e siamo a metà giugno… dovrebbe rileggere le sue promesse
Non avevo nessun dubbio che non si sarebbe realizzato!
Tutto nella normalità . Siamo ad Oristano
Che schifo di amministrazione, mi sono pentita di averla votata. Speriamo che saltino il prima possibile, così magari la città riesce a realizzare qualcosa.
Macché Cagliari, il maxi schermo lo vogliamo per la partita dell’Inter, forza Inter!
Tranquilli adesso Franceschi porterà un meeting internazionale di Atletica e vedrete dal vivo grandi campioni dello sport senza bisogno di maxi schermo… siamo tutti in attesa…io direi…prima di fare annunci di qualsiasi genere siate sicuri di poter fare ciò che dite altrimenti fate sempre le solite figure