Un’offerta di lavoro in uno studio di servizi e consulenze

Assunzione con contratto a tempo indeterminato

Offerte di lavoro

Sabato, 13 maggio 2023

Uno studio di servizi e consulenze di tipo societario, tributario e finanziario, con sede a Oristano, è alla ricerca di un addetto amministrativo contabile.

Si offre contratto a tempo pieno e indeterminato, previo periodo di prova commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato. Sarà valutata anche la possibilità di un impegno part time.

Il candidato selezionato dovrà occuparsi di tenere in autonomia la contabilità dei clienti (e quindi controllo e registrazione delle fatture attive e passive, fatturazione elettronica, riconciliazioni bancarie, registrazioni in prima nota, redazione del bilancio d’esercizio); e di seguire in autonomia gli adempimenti fiscali periodici, compresa l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali.

Tra i requisiti indispensabili, il candidato/a ideale dovrà essere in possesso del diploma di Ragioneria oltre ad avere esperienza di almeno tre anni maturata recentemente, preferibilmente in uno studio di contabilità o, in alternativa, presso aziende.

Tempo fino al 29 maggio per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.

È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome