Società sportive negli impianti comunali, domande entro il 16 giugno

Le concessioni saranno rilasciate entro il 31 luglio

Martedì, 16 maggio 2023

Il 16 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per l’utilizzo temporaneo degli impianti sportivi comunali nella stagione 2023/2024.

Le società e le associazioni sportive oristanesi interessate dovranno indirizzare la domanda al dirigente del Settore servizi alla persona e cittadinanza (e al dirigente scolastico, nel caso di strutture sportive scolastiche di proprietà comunale).

L’assessore allo Sport, Antonio Franceschi, precisa che “entro il 31 luglio il Comune provvederà al rilascio della concessione che dà diritto ad esercitare esclusivamente le attività sportive indicate. Le palestre scolastiche possono essere concesse solo in orario extrascolastico, previo nulla osta del dirigente scolastico dopo una deliberazione del Consiglio d’Istituto”.

“Tutti gli impianti”, evidenzia Franceschi, “saranno concessi nei limiti delle disponibilità e nel rispetto del regolamento. È previsto il pagamento della tariffa d’uso. Il richiedente che sia stato concessionario di impianti comunali nelle stagioni sportive 2021/2022 e 2022/2023 dovrà dimostrare di essere in regola con i relativi pagamenti. La domanda non sarà accolta qualora risultassero pendenze debitorie nei confronti del Comune per l’utilizzo di impianti sportivi nelle precedenti annualità che siano già state contestate e alle quali non sia stato dato riscontro”.

Le domande, compilate sui moduli disponibili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, il Centro Informacittà e sul sito internet istituzionale comune.oristano.it, devono essere presentate entro le 12 del 16 giugno 2023: a mano al Protocollo del Comune, oppure inviate agli indirizzi e-mail protocollo@comune.oristano.it o istituzionale@pec.comune.oristano.it.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Sport, tel. 0783.791311-791287, e-mail ufficio.sport@comune.oristano.it.

Antonio Franceschi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome