Ristorazione: due offerte di lavoro a Oristano

Contratti a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Sabato, 27 maggio 2023

A Oristano si segnalano due possibilità d’impiego nel settore della ristorazione. In entrambi i casi si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

Una pizzeria situata ad Oristano è alla ricerca di un cameriere/a di sala da inserire in organico. Si dovrà occupare di accogliere la clientela della pizzeria, preparare i tavoli, effettuare il servizio ai tavoli, prendere le ordinazioni e collaborare con la cucina.

Si offre inizialmente contratto a tempo determinato, da giugno a settembre, con possibilità di stabilizzazione al termine del periodo sopra indicato. Requisito preferenziale, la conoscenza della lingua inglese a livello base.

Tempo fino al 25 luglio per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.

È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link

La stessa pizzeria offre lavoro anche a un aiuto pizzaiolo, a supporto del pizzaiolo esperto nella preparazione degli impasti, nella preparazione della linea, nel condire e cuocere le pizze in forno a legna. Inoltre, il candidato ideale si curerà di mantenere strumenti e ambienti di lavoro puliti e ben organizzati secondo le norme vigenti.

Anche in questo caso, si offre inizialmente contratto a tempo determinato (da giugno a settembre) con possibilità di stabilizzazione al termine del periodo indicato. 

Domande entro il 25 luglio attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.

È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome