Raduno delle Vecchie Glorie del calcio, in campo contro la sclerosi multipla

Cancelli comunque aperti a tutti con un'offerta libera

I campi del centro federale della Figc di Oristano

Venerdì, 5 maggio 2023

Domani il primo raduno delle Vecchie Glorie del calcio sardo “Noi amici del calcio”: i grandi campioni del passato si sfideranno per raccogliere fondi a sostegno della ricerca sulla sclerosi multipla. Accesso ad offerta ai campi della Figc, a Sa Rodia. C’è ancora posto, fanno sapere gli organizzatori che in precedenza avevano ipotizzato invece il sold out.

“La prevendita è andata benissimo e abbiamo venduto tutti i biglietti”, spiega uno degli organizzatori, Antonio Mura di Carbonia, “ma le porte del campo saranno aperte per permettere l’ingresso a tutti con un’offerta libera. Scendiamo tutti in campo per aiutare la ricerca a favore della Sclerosi multipla: vi aspettiamo a Oristano.”. 

L’appuntamento con i calciatori che hanno fatto la storia delle maggiori squadre maggiori dell’Isola è fissato per le 9,30 nel centro federale della Figc di Oristano in Viale Repubblica (Sa Rodia).

Il calcio di inizio per le 10 con i primi due incontri: Cagliari- Carbonia Torres e Nuorese Attilia – Iglesias.

Alle 11,10 scenderanno in campo la Tharros contro il Sorso Guspini e il Sant’Antioco Thiesi contro il Decimoputzu. Chiuderà la manifestazione lo scontro tra i giornalisti e l’Alghero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome