
Giovedì, 11 maggio 2023
Tutto esaurito in sole 24 ore, o poco più. Sono state prese d’assalto le prenotazioni per il concerto di Roberto Vecchioni a Oristano, in programma venerdì 19 maggio alle 21.30 in piazza Eleonora: un successo sicuramente non inaspettato.
La tappa del “Roberto Vecchioni Infinito Tour” è prevista nella prima delle tre giornate del Festival dello Sviluppo sostenibile “Sogna, ragazzo, sogna”, promosso da Legacoop Sardegna, con il sostegno dell’associazione culturale Dromos e in collaborazione con CRU Unipol e Regione Sardegna.
“I posti dipendono dalla capienza della piazza”, spiega il responsabile di Dromos, Salvatore Corona. “Lo hanno stabilito i tecnici ai quali ci siamo affidati”.
“Non ci sono le condizioni per prevederne di più”, continua Corona, rispondendo alle tante richieste di incremento.
Il concerto di Vecchioni in città è gratuito, ma per poter partecipare era necessaria la prenotazione sul sito di Dromos Festival. Da ieri sera i tentativi di prenotazione non davano esito positivo: “Attualmente non disponibile” è la scritta che appariva e continua ad apparire ai tanti che tentano di accaparrarsi un posto per ascoltare il cantautore lombardo che unisce le generazioni.

Una città capoluogo di provincia che non ha un posto dove poter ospitare concerti…e nessuna previsione all’orizzonte
un concerto per pochi. incredibile.
Ma perché piazza Eleonora e non il campo sportivo? E’ ovvio che in uno spazio tanto limitato ci stiano poche persone…In una città morta com è Oristano sarebbe stata davvero un occasione vitale.
Mancasse solo quello!!! ad Oristano mancano troppe cose e troppe cose non vengono neanche prese in considerazione, una città ferma in tutti i sensi da anni troppi!!!
siete ancora in tempo utile. Sig. Corona, spostate l’evento al campo sportivo.
Assurdo