La Cooperativa Allevatrici Sarde è arrivata a Oristano: taglio del nastro

Cerimonia questa mattina in via Canepa

Giovedì, 18 maggio 2023

Anche ad Oristano da oggi c’è un punto vendita della Cooperativa Allevatrici Sarde, il numero 29. Taglio del nastro stamattina in via Canepa 3/A, nel complesso Cier. Il nuovo negozio “di vicinato” promette ai clienti prodotti di qualità a un prezzo accessibile.

Il momento del taglio del nastro con la presidente della CAS Pieranna Calderaio, l’assessora Rossana Fozzi e il presidente della Legacoop Claudio Atzori

Oltre alla presidente della CAS Pieranna Calderaio (qui la video-intervista), all’assessora comunale alle Attività produttive Rossana Fozzi e a don Matteo Ortu, parroco di San Paolo, tante le figure istituzionali del Gruppo presenti per dare il benvenuto al primo negozio della città. Presenti il presidente regionale e vicepresidente nazionale Legacoop Claudio Atzori e il direttore generale CAS Massimo Ferniani.

Tra gli applausi e l’impazienza, i nuovi clienti si sono subito riversati tra le corsie del negozio per scoprire il nuovo punto vendita, che unisce le produzioni del territorio a quelle a marchio Coop.

Il negozio di via Canepa 3/A è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14 e dalle 16 alle 20. Venerdì si seguirà invece l’orario continuato.

Sfoglia la galleria fotografica completa su LinkOristano

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome