Ex assessore comunale investita lungo la via Cagliari, finisce all’ospedale in codice rosso

Investita mentre attraversava

Mercoledì, 17 maggio 2023

L’ex assessora comunale Paola Meconcelli è rimasta ferita stamane in un incidente stradale avvenuto lungo la via Cagliari, a Oristano. Secondo quanto accertato dalla polizia locale, la donna, intorno alle 9, attraversava sulle strisce pedonali, all’altezza dell’incrocio con via XX settembre, nei pressi della sua abitazione, quando è stata travolta da un suv Fiat Strada guidato da un uomo.

Paola Meconcelli è caduta pesantemente sull’asfalto.

È stata prontamente soccorsa dagli operatori del 118 della Croce Rossa e trasferita in codice rosso all’ospedale San Martino, dov’è stata sottoposta ad accertamenti: l’ex assessora, comunque, non ha perso conoscenza.

Successivamente si è appreso che ha riportato escoriazioni alla testa e traumi vari a gamba e ginocchio. Si attende la prognosi dei medici.

La polizia locale sta accertando le cause e la dinamica dell’ennesimo incidente avvenuto nella centralissima via Cagliari e che coinvolge un pedone.

Paola Meconcelli è molto nota in città. Ha ricoperto l’incarico di assessora comunale ed è stata a lungo responsabile del Soroptimist cittadino. Il suo nome è legato a quello dell’azienda Consultecna, operante nel settore dei prefabbricati e delle grandi opere.

Paola Meconcelli ha ricoperto anche il ruolo di “massaia manna” del Gremio dei contadini, che organizza la Sartiglia della domenica di carnevale a Oristano.

1 commento

  1. attraversare le strade dentro Oristano sta diventando un bel casino, troppa distrazione da parte degli automobilisti. Velocità troppa elevata, ci vorrebbero sanzioni più severe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome