Erba alta e rifiuti nella struttura sportiva di Torangius: “Pericolo incendi”

La denuncia di una lettrice

L’erba alta nella struttura sportiva

Domenica, 7 maggio 2023

Degrado e abbandono regnano nella struttura sportiva di Torangius. È la denuncia di una lettrice, che invia le foto che pubblichiamo.

“L’erba è diventata altissima, non c’è più nessuna visuale”, contesta. “Il campo è frequentato anche da cani e dai loro padroni, ma l’area disponibile oramai è limitata a un piccolo spazio, che alcuni cittadini hanno ripulito”.

“Adesso con l’arrivo del caldo l’erba si seccherà e sarà un pericolo anche per eventuali incendi, cosa che è già capitata”, continua la lettrice che denuncia anche la poca cura da parte dei giovani utilizzatori dei campi: “Sono rimaste operative la palestra e un campetto di calcio con il prato sintetico, dove gli stessi ragazzi stessi che lo utilizzano lasciano gli scarti delle loro merende e bottiglie di plastica vuote”.

“Vorrei richiamare l’attenzione su questo quartiere”, conclude, “sperando che si renda nuovamente agibile l’intera area”.

I rifiuti abbandonati nel campo da calcio

1 commento

  1. Cara lettrice benvenuta nel club dell’indecoro urbano…sono mesi oramai che queste segnalazioni sono all’ordine del giorno tra Oristano Sili e Torregrande ma gli interventi sono stati solo di facciata. Non esiste una programmazione nulla di nulla…la colpa è del caldo arrivato troppo presto. Però l’assessora si fa fotografare a Torregrande raccogliendo rifiuti…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome