Primo tuffo: la piscina comunale di Oristano apre al pubblico

Al via i corsi di scuola nuoto, acquagym e acquafitness a Oristano. E nel pomeriggio i bimbi inaugureranno la vasca più piccola

Prime bracciate nella piscina di Oristano, riaperta oggi

Martedì, 11 aprile 2023

Primo tuffo alle 8 di questa mattina nella piscina di Oristano, che ha riaccolto il pubblico dopo una chiusura durata diversi anni.

“Abbiamo cominciato con la scuola nuoto e in mattinata si sono svolti anche i corsi di acquafitness e acquagym”, spiega Michele Zucca, il presidente della società sportiva All Together che ha in gestione l’impianto. “Stasera, invece, avremo in vaschetta i primi bambini”.

La piscina ha già i primi iscritti: “Stanno arrivando anche da fuori Oristano”, spiega Zucca. “Contiamo di diventare una piscina di riferimento e dare un grande servizio, considerando anche la presenza della vasca da 25 metri”.

“È già in funzione anche l’unità trattamento aria da 35.000 metri cubi all’ora”, continua Michele Zucca: “garantirà un’eccellente qualità dell’aria all’interno della nostra piscina e migliori prestazioni natatorie”.

La piscina sarà inaugurata ufficialmente nei prossimi giorni e domenica 16 aprile ospiterà il Trofeo 4 Mori, una gara regionale riservata ai giovanissimi della categoria Esordienti B, tesserati con la Federazione italiana nuoto.

Aperta al pubblico la piscina di Oristano
L’esterno della piscina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome