Passeggiata di Pasquetta a Torre Grande, tra fioriture spontanee e marciapiedi sconnessi

Diverse segnalazioni dai nostri lettori sullo stato della borgata

Martedì, 11 aprile 2023

Un lunedì sotto il sole primaverile di aprile per i tanti che hanno scelto Torre Grande come meta per una passeggiata a Pasquetta. Ma non è solo la brezza marina ad aver colpito gli escursionisti: tra erbacce e marciapiedi dissestati tornano le solite segnalazioni.

Una grande distesa di erbe spontanee accoglie quanti si vorrebbero avventurare fino al mare, prima di poter raggiungere la sabbia. La fioritura dà un tocco di colore, ma resta l’impressione di scarsa cura.

Coloro che hanno deciso di passeggiare sul lungomare e tra le vie della borgata hanno dovuto fare attenzione a mattonelle sconnesse o mancanti del tutto.

“Sventoliamo la bandiera blu poi, forse sarebbe meglio rossa dalla vergogna”, ha commentato uno dei lettori.

2 Commenti

  1. Ed eccoci qui come ogni anno… sempre peggio…la fioritura sulla sabbia è chiaro indice di degrado altro che bandiere blu. C’è molta spazzatura tra quelle erbacce e non è portata dal mare. Per non parlare della puzza che arriva dal mare per tutto quello che sta marcendo vicino al bagnasciuga e che figuriamoci se viene rimosso. Dove avrà trascorso la Pasquetta l’assessora deputata al decoro urbano?

  2. Ogni anno sempre gli stessi articoli e ogni anno Torregrande fa sempre più schifo e come ogni anno nessuno fa mai nulla…
    bandiera blu???? ridicoli
    servizi???? ma dove stanno????

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome