Otto cori da tutta la Sardegna per il concorso “Cantos ‘e ammentos“

Sabato al Teatro Garau la settima edizione della manifestazione promossa dall’Accademia di tradizioni popolari “Sa Pintadera”

Il coro Sa Pintadera di Oristano

Giovedì, 27 aprile 2023

Otto cori saliranno sul palco del Teatro Garau di Oristano per la settima edizione del concorso regionale di canto corale in lingua sarda “Cantos ‘e ammentos“, promosso dall’Accademia di tradizioni popolari “Sa Pintadera”, guidata dalla presidente Doriana Licheri.

L’appuntamento è fissato per sabato (29 aprile) alle 19.30 con la serata di gala e premiazioni. Presenterà Giuliano Marongiu.

A fare gli onori di casa il coro Sa Pintadera di Oristano, diretto dal maestro Gianni Andrea Puddu. Gli altri cori in gara sono il “Grazia Deledda” di Nuoro, diretto dal maestro Paolo Puggioni; il coro “San Teodoro” di Paulilatino, diretto dalla maestra Chiara Piras; il coro “Serpeddì” di Sinnai, diretto dal maestro Andrea Desogus; il coro “S’Ispera” di Ollolai, diretto dalla Maestra Chiara Piras; il coro “San Francesco d’Assisi” di Sassari, diretto dal maestro Ciro Cau; il coro “Res Nova” di Terralba, diretto dal maestro Dante Muscas e il coro “Sant’Antonio” di Ottana, diretto dalla maestra Rossana Pinna.

Ospite della serata il duo Fantafolk, con Vanni Masala all’organetto e Andrea Pisu alle launeddas.

Per prenotare un posto a teatro, contattare l’accademia “Sa Pintadera” ai numeri 349.3534220 o 328.7223313.

La locandina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome