Dalla ristorazione ai trasporti: quattro offerte di lavoro a Oristano

Si offre contratto a tempo determinato e per alcune c'è possibilità di proroga

Sabato, 15 aprile 2023

A Oristano si segnalano quattro offerte di lavoro in diversi settori. Proposti contratti a tempo determinato, con possibilità di proroga in alcuni casi.

Le prime due offerte provengono da una lavanderia industriale con sede a Oristano, alla ricerca di due autisti che si occupino della consegna della merce presso i propri clienti, dislocati in tutto il territorio regionale.

Si dovranno occupare quindi della consegna della merce pulita e del ritiro di quella sporca con mezzi eurocargo con sponda idraulica (min 75 quintali/max 120 quintali) e, infine, del carico e scarico della merce con carrelli roll.

Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: patente C – CQC – scheda tachigrafica. Sarà inoltre considerato preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa – anche breve – in qualità di autista.

Si offre contratto stagionale fino al 30 settembre con possibilità di proroga (CCNL Lavanderie industriali).

Tempo fino al 2 maggio per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.

È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

Possibilità d’impiego anche per un lavapiatti e un cameriere di sala in un albergo di Oristano. Per entrambi si offre un contratto full time a tempo determinato di 7 mesi (da aprile a ottobre), CCNL alberghiero.

Per il primo profilo richiesto, le mansioni principali sono: attività di supporto ai capi partita e chef; ripulire i piatti dagli avanzi; lavare con l’ausilio di macchinari appositi o direttamente a mano le stoviglie, asciugarle e rimetterle al loro posto,oltre che pulire e riordinare la cucina e la plonge alla fine di ogni turno, rispettando le norme igieniche. Requisiti essenziali sono la licenza media ed esperienza pregressa nella mansione di almeno una stagione.

Per il secondo profilo, il commis di sala dovrà essere di supporto all’attività del maitre di sala; svolgere in autonomia delle attività di pulizia sale ristorante e bar, mise en place, servizio al tavolo e sbarazzo, pulizia bicchieri e stoviglie, servizio bar e tutte le altre attività richieste dai superiori. Requisiti essenziali sono il possesso del diploma d’Istituto superiore ed esperienza pregressa nella mansione di almeno una stagione.

Per entrambi gli annunci, c’è tempo fino al 12 giugno per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.

È possibile leggere il primo annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link mentre la seconda offerta completa è qui.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome