Cinque tornei e un raduno giovanile di beach tennis a Torre Grande

Gli appuntamenti sabato e domenica da Eolo

Foto Ufficio Stampa Eolo Beach Tennis

Giovedì, 20 aprile 2023

Sarà un fine settimana di gare sui campi dell’Eolo Beach Tennis di Torre Grande. Sabato 22 aprile saranno oltre 50 i tesserati Fitp provenienti da tutta la Sardegna che si sfideranno nei tornei open e limitati alla quarta categoria.

In programma ci sono cinque tornei tra i doppi maschili, femminili e i doppi misti che garantiranno importanti punti per la classifica nazionale.

Nella giornata di domenica 23 aprile, inoltre, in tutta Italia si svolgeranno i raduni giovanili e per la Sardegna sarà proprio Eolo Beach Tennis a ospitare gli atleti Under 12, Under 14 e Under 16, impegnati in una giornata di formazione e preparazione con il fiduciario regionale e gli istruttori federali.

“La stagione estiva è sempre più vicina, con appuntamenti importanti fin dalle prime settimane di giugno”, commenta Diego Fratini, responsabile di Eolo Beach Tennis. “La nostra manifestazione del fine settimana è perciò un ottimo modo per iniziare a prepararsi per l’estate. Con i cinque tornei in programma daremo modo a tutte le categorie di gioco di mettersi alla prova contro avversari delle altre associazioni sarde. Ovviamente la speranza è che i nostri atleti possano ben figurare”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome