Assunzione a tempo indeterminato per un addetto alla contabilità

Si offre contratto a tempo indeterminato

Venerdì, 7 aprile 2023

Uno studio di consulenza con sede a Oristano ricerca un addetto alla contabilità da inserire in organico con contratto full time o in alternativa due figure per la stessa mansione con due contratti part time da 20 ore a tempo indeterminato.

L’addetto dovrà occuparsi della tenuta della contabilità, la registrazione di fatture e prima nota, nonché di offrire supporto negli adempimenti fiscali.

Tra i requisiti essenziali il diploma in ragioneria o la laurea in economia e commercio, un’esperienza di almeno tre anni presso uno studio di contabilità o presso aziende maturata entro gli ultimi due anni, conoscenze informatiche del pacchetto Office e dei programmi di contabilità, e il possesso della patente B e un mezzo proprio. La conoscenza del gestionale Profis sarà un titolo preferenziale.

Il lavoro si svolgerà su cinque giorni con orario da concordare con il lavoratore. Prima dell’assunzione si prevede un periodo di prova.

C’è tempo fino al 5 maggio per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito Sardegna Lavoro seguendo le modalità indicate nel seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo sul sito di Sardegna Lavoro cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome