Un albergo in città assume personale: ecco le quattro posizioni da coprire

Candidature entro l'11 aprile

Lunedì, 27 marzo 2023

Un albergo di Oristano ricerca numerose figure da inserire in organico, con contratto da aprile a ottobre. Si cercano un portiere, un lavapiatti, un addetto al ricevimento e un commis di sala.

Portiere. Il candidato selezionato si occuperà della sorveglianza dell’albergo in particolare durante le ore notturne, al fine di garantire la tranquillità e la sicurezza degli ospiti. Gestirà inoltre la reception, incluse le attività di check in e check out.

Si richiede un’esperienza pregressa nella mansione, buone capacità nell’interazione con i clienti, un livello d’inglese post-intermedio e la disponibilità al lavoro notturno, con orario dalle 23 alle 8 di mattina su due giornate lavorative, prevalentemente il venerdì e il sabato.

Lavapiatti. Con mansioni che vanno dalla pulizia e il riordino della cucina ad attività di supporto ai capi partita e chef, il candidato selezionato dovrà avere delle spiccate doti di adattamento e flessibilità.

Tra i requisiti essenziali il possesso di licenza media e della patente B, nonché un’esperienza pregressa nella mansione di almeno una stagione. Si richiede inoltre a disponibilità a lavorare con turni spezzati.

Addetto al ricevimento. Responsabile dell’accoglienza dei clienti e delle prenotazioni, l’addetto si occuperà inoltre della coordinazione dei flussi informativi con tutti i reparti dell’albergo.

Si richiede il possesso della laurea in Economia e gestione dei servizi turistici o in lingue, o un diploma d’istituto superiore afferente al settore turistico, esperienza di almeno una stagione nella mansione, un inglese livello B2, unite a un’ottima conoscenza dei gestionali alberghieri e del programma Excel. Sarà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.

Si richiede disponibilità al lavoro notturno. Si valutano anche candidati alla prima esperienza da formare in loco e si offre una possibilità di stabilizzazione in azienda.

Commis di sala. Dovrà supportare il maître nelle attività di gestione della sala, svolgendo in autonomia le mansioni legate alla pulizia, mise en place e servizio ai tavoli.

Tra i requisiti: possesso del diploma di scuola superiore alberghiero o in alternativa una pregressa esperienza nella mansione, disponibilità al lavoro su turni spezzati per le colazioni e le cene e un’ottima predisposizione all’interazione con la clientela.

Informazioni utili. Tempo fino all’11 aprile per inoltrare le proprie candidature attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro, con le modalità descritte nel seguente link. Online tutti gli annunci completi: portiere, lavapiatti, addetto al ricevimento, commis di sala.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome