“Terapia d’urto” dopo l’abbandono davanti all’altare: sabato la commedia a Oristano

"Il teatro delle gocce" sul palco del San Martino

Mercoledì, 8 marzo 2023

La brillante e folle commedia “Terapia d’urto” fa tappa anche a Oristano, dopo il debutto con un tutto esaurito due mesi fa a Terralba. Sipario sabato 11 marzo alle 19,30 al teatro San Martino per l’atto unico portato in scena da “Il teatro delle gocce”. L’ingresso è gratuito ma è necessario prenotare, con una telefonata al numero 340.2744307.

La commedia racconta la storia di Chantal che – dopo essere stata abbandonata davanti all’altare – decide di farla finita gettandosi dal palazzo più alto della città. All’ultimo istante interviene la psicologa Nicoletta che – al primo giorno di lavoro – si trova tra le mani un caso complicato e… un’ottima occasione per farsi pubblicità.

Con l’intervento di Salvatore, un eroe sottopagato con la passione per la divulgazione scientifica, la situazione prenderà una piega ancora più surreale e inaspettata.

Per fortuna (o forse no) si unisce a loro anche la madre di Chantal, Olimpia, portando con sé un tocco di classe e molti indizi su una storia familiare tragicomica.

La compagnia “Il teatro delle gocce” è composta da Fiorella Frau, Francesca Orrù, Daniela Casti e Davide Spano. Dopo la formazione di un primo gruppo di attrici e attori, a seguito di un laboratorio di propedeutica teatrale nel biennio 2017-2018 nella palestra comunale di Marrubiu, ha portato in scena nel 2018 lo spettacolo teatrale “Toujours avec moi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome