Sorrisi, ciniche riflessioni e non solo al Garau con la “Gatta morta” di Francesca Reggiani

Appuntamento domenica prossima a teatro. Restano 70 biglietti

Francesca Reggiani – Foto cedacsardegna.it

Domenica, 5 marzo 2023

L’attrice Francesca Reggiani porta al teatro Garau di Oristano “Gatta Morta“, tra folgoranti monologhi e interessanti riflessioni sul presente.

Lo spettacolo – domenica 12 marzo alle 21 – spazia tra attualità e costume, informazione e politica. Un inedito e travolgente one-woman-show dove l’attrice, in scena con Linda Brunetta, si interroga su stereotipi e luoghi comuni, tra cui quello del titolo, riferito a false ingenue e pericolose femmes fatales, per cui non esiste però un corrispettivo maschile.

Una galleria di personaggi, da Ilaria Capua a Concita De Gregorio, dallo psichiatra Vittorino Andreoli, tra stelle dello showbiz e “ministri della provvidenza” per un affresco del Belpaese e un “diario di quotidiane follie”. La produzione è a cura di Savà Produzioni Creative.

I biglietti si potranno acquistare esclusivamente il giorno dello spettacolo, presso la biglietteria del teatro Garau, in via Serneste, a partire dalle ore 19. Non è possibile prenotare il tagliando.

Sono disponibili soltanto 70 biglietti. Per questa ragione si consiglia di recarsi a teatro con largo anticipo. Ogni persona in fila potrà acquistare non più di due titoli di ingresso.

“Gatta Morta” è inserito nel cartellone della stagione 2022-2023 de La Grande Prosa Musica e Circo Contemporaneo del Cedac.

La rassegna è organizzata con il patrocinio e il sostegno dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Oristano, della Regione Sardegna e del Ministero della Cultura, con il contributo della Fondazione di Sardegna.

5 Commenti

  1. Se il teatro ha circa 400 posti e i biglietti sono acquistabili solo il giorno dello spettacolo 12/03/23, come è possibile che siano disponibili solo 70 biglietti?

  2. Settanta posti e anche senza prenotazione e avete anche riempito la città di manifesti pubblicitari! Complimenti per l’organizzazione 👍

  3. Può avere un senso tutto questo? il teatro deve essere fruibile a tutti non ad una cerchia ristretta di oristanesi. Non si fa cultura in questo modo.

  4. La vendita dalle 19? strano i biglietti sono stati venduti in mezz’ora,xké alle 19.30 era già tutto chiuso..chi saranno i fortunati? complimenti x l’organizzazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome