Primo posto e borse di studio a Milano per le allieve della scuola di danza oristanese Artist Project

Tornano dal Musical Talent anche con un posto in finale al World Dance Competition of Peoples an Culture

Da sinistra Emma Canu, Nora Cabras e Giorgia Murtas insieme ai giudici Daniele Cauduro e Roberto Colombo

Sabato, 18 marzo 2023

Tre allieve della scuola di Musical e Danza dell’Artist Project di Oristano – Giorgia Murtas, Emma Canu e Nora Cabras – sono state premiate ieri al Teatro Oscar di Milano durante la finale del Musical Talent, manifestazione prodotta dalla Children Musical School, sotto la direzione artistica di Fiorella Nolis.

Le giovani artiste hanno portato a casa una prima posizione, quattro borse di studio importanti e l’ammissione alla finale della World Dance Competition of Peoples an Culture.

“Il contest”, spiega Caterina Urru, direttrice della scuola e insegnante di danza, “era aperto a tutti coloro che intendono misurarsi su un palcoscenico e confrontarsi positivamente con altri performer della propria fascia di età, con una giuria d’eccezione composta da Roberto Colombo e Daniele Cauduro”.

Tutti i performer che hanno gareggiato ieri a Milano sono stati selezionati al cospetto della giuria e del pubblico il 27 gennaio scorso.

Durante la finale i partecipanti, di tutte le età, hanno  avuto modo di esprimersi sul palco attraverso il canto, la danza e la recitazione  sfidandosi a colpi di numeri musicali travolgenti.

“Studiare musical comporta grande sacrifico e tempo, però il risultato finale è sempre emozionante”, hanno commentato le tre piccole performer oristanesi.

Tutti i finalisti del concorso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome