Palo arrugginito si spezza e crolla sul marciapiede a Oristano

Grosso rischio per i pedoni

Il cartello dell’Arst caduto in via Cagliari – Foto dal gruppo Facebook “Oristano, la città che vorrei…”

Giovedì, 30 marzo 2023

Un palo installato in via Cagliari nei pressi di una fermata dell’Arst, con gli orari delle corse, si è spezzato alla base ed è crollato sul marciapiede.

La parte inferiore era completamente arrugginita, come mostrano le foto pubblicate sul gruppo Facebook “Oristano, la città che vorrei…”: un pericolo per i tanti pedoni che percorrono la strada principale della città, a pochi passi dal centro.

Foto dal gruppo Facebook “Oristano, la città che vorrei…”

5 Commenti

  1. Venite nel quartiere ex Caldersarda a vedere il basamento dei pali dell’illuminazione pubblica… la base in cemento si è spaccata da anni, mostrando i segni di corrosione dei pali, e sapete quale è stato l’intervento? Verniciare il palo per nascondere la corrosione. Non è stato neanche ripristinato il basamento in cemento… e ci meravigliamo per un palo dell’Arst?

  2. bè ora che il palo non ci sarà più,diamo il benvenuto ad un buco nei marciapiedi in più!! complimenti anche per i fossi di tutte le strade di Oristano ed ovviamente bellissime le rotonde incolte, e ci sarebbe tanto da criticare che solo un commento non basterebbe.

  3. Ogni ora della giornata e’ affollato da pedoni , devono ringraziare che non c’era nessuno sotto , una vergogna !!

  4. Ritengo non ci sia da meravigliarsi in una città dove i pedoni corrono minori rischi sulla strada che sui marciapiedi. E tanto altro ci sarebbe da dire……

  5. di cosa ci meravigliamo, io ho chiamato il numero verde per sostituire lampadina di un lampione, e per fortuna, quando sono intervenuti hanno rimosso il lampione perché aveva la base arruginita, notare bene, RIMOSSO, ora un tratto della via rimane buia perché il palo non È mai stato sostituito, anzi ho dovuto richiamare il n. verde per il buco che l’hanno lasciato aperto con i cavi elettrici all’interno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome