Fulvio Deriu nominato coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

Importante incarico per il consigliere comunale

Fulvio Deriu

Giovedì, 9 marzo 2023

Il consigliere comunale Fulvio Deriu è stato nominato ieri coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. Sarà chiamato a costituire il Coordinamento cittadino di Oristano.

A Deriu spetterà il compito di mettere in atto la linea politica di FdI in città, con l’obiettivo di guidare l’azione dei rappresentanti del partito in seno all’amministrazione comunale di Oristano.

“La scelta”, ha spiegato il deputato e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Francesco Mura, “è ricaduta su Fulvio Deriu, nella consapevolezza che saprà rappresentare il partito nel migliore dei modi, anche alla luce di quanto sta dimostrando nel suo ruolo di consigliere comunale e presidente della commissione urbanistica, nonché nella sua azione di militante dedito al lavoro di squadra e degno interprete degli ideali e dello spirito comunitario di FdI”.

“Sono onorato di rivestire questo importantissimo ruolo”, ha commentato Deriu, “ringrazio il coordinatore provinciale per la fiducia accordatami. Svolgerò questo ruolo con passione e dedizione, con lo scopo di consolidare il ruolo di protagonista che il partito ha conquistato con le elezioni amministrative dello scorso giugno, quando si è affermato come primo partito in città”.

“Lavorerò assieme al coordinamento cittadino e a tutti quelli che vorranno aderire al nostro progetto politico”, ha concluso il nuovo coordinatore, “affinché il partito possa continuare a crescere, dando voce alla collettività e supportando, al contempo, l’azione degli amministratori di Fratelli d’Italia nel Comune di Oristano”.

Francesco Mura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome