Domani a Oristano possibili difficoltà nel traffico per la manifestazione sulla sanità

Lungo corteo di auto e poi corteo a piedi. Ecco le strade interessate

Le dottoresse Maria Carmela Marras e Gisella Masala, referenti del Comitato salute oristanese, in una vecchia manifestazione a Oristano

Giovedì,16 marzo 2023

Si svolgerà all’interno del centro abitato di Oristano l’ultimo tratto della grande manifestazione per il diritto alla salute promossa per domani mattina dal Comitato Sos Sanità Samugheo.

Un lungo serpentone con circa 150 auto entrerà in città da Silì verso le 9.30 con destinazione via Emilio Lussu, dove saranno lasciati i veicoli. Gli occupanti proseguiranno a piedi, puntando verso gli uffici della Asl in via Carducci.

Questo il percorso seguito dal corteo di auto che da Samugheo, toccherà anche i centri di Allai, Fordongianus, Villanova Truschedu, Ollastra e Simaxis: superata la frazione di Silì, le auto imboccheranno la provinciale 93 direzione centro commerciale. All’incrocio sarà obbligatoria la svolta a destra verso Donigala. Il corteo percorrerà un tratto della Provinciale 56 per poi tornare indietro verso l’ingresso di Oristano.

Una volta dentro la città, le macchine in corteo percorreranno via Cagliari sino al Tribunale e superato il Liceo Classico svolterà a destra per la via Ugo Foscolo. Ancora una volta a destra per raggiungere via Gabriele d’Annunzio e poi a sinistra per via Armando Diaz, prima di entrare in via Emilio Lussu, dove appunto saranno lasciate le macchine e i manifestati proseguiranno a piedi.

L’appuntamento per chi volesse prendere parte alla protesta a piedi è alle 9.30 davanti alla sede dell’Inail.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome