Da “Don Matteo” al teatro. Simone Montedoro al Garau con la commedia “L’uomo ideale”

Ancora 70 biglietti disponibili, in vendita poco prima dello spettacolo

Toni Fornari e Simone Montedoro – Foto Cedacsardegna.it

Giovedì, 30 marzo 2023

L’attore Simone Montedoro, per tanti anni protagonista della serie tv “Don Matteo”, arriva al teatro Garau di Oristano con L’uomo ideale. L’appuntamento è per lunedì prossimo, 3 aprile, alle ore 21. La commedia, inizialmente non inserita nel calendario della stagione 2022-2023 de La Grande Prosa Musica e Circo Contemporaneo del Cedac, sostituisce un altro spettacolo, Tutto per Lola, che è stato annullato.

Gran parte dei posti sono già stati venduti in abbonamento. Restano 70 tagliandi per assistere a L’uomo ideale: si potranno acquistare esclusivamente il giorno dello spettacolo, alla biglietteria del teatro Garau, in via Serneste, a partire dalle 19.

Non è possibile prenotare. Per questa ragione si consiglia di recarsi a teatro con largo anticipo. Ogni persona in fila potrà acquistare non più di due biglietti. L’intero costa 15 euro, ridotto a 12 euro.

L’uomo ideale è uno spettacolo di Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, interpretato da Simone Montedoro, Emanuela Fresi, Noemi Sferlazza e lo stesso Fornari, che cura anche la regia. La produzione è di Associazione Teatri per Roma – Vincenzo Sinopoli.

La rassegna de La Grande Prosa Musica e Circo Contemporaneo del Cedac è organizzata con il patrocinio e il sostegno dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Oristano, della Regione Sardegna e del Ministero della Cultura, con il contributo della Fondazione di Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome