Da “Don Matteo” al teatro. Simone Montedoro al Garau con la commedia “L’uomo ideale”
30 Marzo 2023


Giovedì, 30 marzo 2023
L’attore Simone Montedoro, per tanti anni protagonista della serie tv “Don Matteo”, arriva al teatro Garau di Oristano con L’uomo ideale. L’appuntamento è per lunedì prossimo, 3 aprile, alle ore 21. La commedia, inizialmente non inserita nel calendario della stagione 2022-2023 de La Grande Prosa Musica e Circo Contemporaneo del Cedac, sostituisce un altro spettacolo, Tutto per Lola, che è stato annullato.
Gran parte dei posti sono già stati venduti in abbonamento. Restano 70 tagliandi per assistere a L’uomo ideale: si potranno acquistare esclusivamente il giorno dello spettacolo, alla biglietteria del teatro Garau, in via Serneste, a partire dalle 19.
Non è possibile prenotare. Per questa ragione si consiglia di recarsi a teatro con largo anticipo. Ogni persona in fila potrà acquistare non più di due biglietti. L’intero costa 15 euro, ridotto a 12 euro.
L’uomo ideale è uno spettacolo di Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, interpretato da Simone Montedoro, Emanuela Fresi, Noemi Sferlazza e lo stesso Fornari, che cura anche la regia. La produzione è di Associazione Teatri per Roma – Vincenzo Sinopoli.
La rassegna de La Grande Prosa Musica e Circo Contemporaneo del Cedac è organizzata con il patrocinio e il sostegno dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Oristano, della Regione Sardegna e del Ministero della Cultura, con il contributo della Fondazione di Sardegna.