30mila euro per 35 società sportive: in pagamento i contributi dal Comune

L'assessore Franceschi: "Una boccata d'ossigeno per le attività"

Immagine d’archivio

Martedì, 14 marzo 2023

Il Comune di Oristano ha messo in pagamento i contributi per l’attività ordinaria svolta dalle società sportive nell’annualità 2021 o nella stagione sportiva 2021/2022.

Complessivamente sono stati erogati 30 mila euro a favore di 35 società ed associazioni sportive dilettantistiche con sede a Oristano.

“Quest’anno abbiamo incrementato le risorse trasferite dalla Regione portando il contributo complessivo a 30 mila euro”, precisa l’Assessore allo Sport Antonio Franceschi. Per tutti si tratta di una preziosa boccata d’ossigeno utile a garantire l’attività ordinaria”.

“La concessione del contributo”, prosegue l’Assessore Franceschi, “era, tra le altre cose, subordinata alla presentazione di una relazione dettagliata sull’attività svolta, i risultati sportivi conseguiti nell’annualità o stagione di riferimento con particolare riguardo alle attività del settore giovanile, l’indicazione del numero degli atleti iscritti che hanno effettivamente svolto attività in via continuativa e, specificazione del numero degli atleti del settore giovanile”.

Antonio Franceschi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome