Stelle filanti e regali in corsia grazie alla sezione Admi di Oristano

Visite speciali per i piccoli pazienti del reparto Pediatria del San Martino

La delegazione dell’Admi con il personale medico e infermieristico della Pediatria

Venerdì, 17 febbraio 2023

Il carnevale è arrivato anche per i piccoli degenti del reparto di Pediatria delll’ospedale San Martino di Oristano. Ieri per loro è stata una giornata speciale, in occasione del giovedì grasso.

La sezione di Admi and partners di Oristano, nell’ambito delle iniziative programmate dall’anno scorso, ha fatto loro visita per portare un po’ di spensieratezza e allegria. L’associazione riunisce i dipendenti del Ministero dell’Interno.

Accolti dall’insegnante, dal personale medico ed infermieristico, i visitatori hanno consegnato doni, stelle filanti, coriandoli, mascherine e trombette per i piccoli pazienti del reparto.

Tutto il materiale donato dall’associazione è frutto del ricavato delle tessere sottoscritte dai soci.

“Un ringraziamento particolare”, ha detto Pietro Piccioni, responsabile Admi a Oristano, “va alle attività convenzionate e a tutti i soci che ci sostengono”.

Pietro Piccioni ha ricordato poi che iniziative come questa potranno ripetersi nel tempo solo con il sostegno di chiunque voglia sottoscrivere o rinnovare la tessera, ad un costo di 15 euro. Per informazioni si può contattare l’associazione all’indirizzo mail admi.oristano@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome